Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice in vacanza sulla neve

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono stati fotografati in montagna con Raphael e Carolina di Monaco: la storia ormai sembra davvero seria

chiudi

Caricamento Player...

A pubblicare l’immagine di Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sulla neve con Raphael e Carolina di Monaco, è stata la cover Corazón Tve: un’immagine che suscitato davvero un grande scoop perché fino ad ora pare proprio che non ci fosse alcuna prova ufficiale sul legame tra la principessa e il regista. Secondo quanto riporta Gossipnews, Charlotte lo ha presentato ai suoi e l’italiano è stato non solo accettato, ma pure subito benvoluto, forse perché anche lui ha origini nobili. Lamberto sembra essere entrato all’interno della famiglia, di cui fa parte anche il piccolo Raphael che sembrerebbe stare davvero molto bene con lui. Secondo quanto riporta Oggi.it, quando la coppia è stata ”pizzicata” in un parcheggio romano, si è potuto avere la prova che la loro relazione d’amore stesse davvero continuando. Inoltre, la bella Charlotte pare essere così contenta e sicura del suo nuovo fidanzato da averlo fatto avvicinare anche al suo bambino. Magari questa sarà la volta buona: la vedremo finalmente in abito da sposa?

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice in vacanza sulla neve

Nella foto scattata, Charlotte Casiraghi indossa una tuta con tanto di casco protettivo ed è sugli sci: accanto a lei c’è Caroline di Monaco e subito dietro Lamberto Sanfelice, con cappotto blu e occhiali da sole super sportivi.

Anche Raphael è stato fotografato sugli sci e a tenerlo d’occhio c’era sicuramente la mamma: in quanto il bambino ha appena compiuto da poco solo due anni.

In vacanza sulla neve se ne stanno felici e contenti in famiglia: la loro storia, iniziata quasi in segreto, sembrerebbe farsi serissima: pare proprio che i gossip sull’addio siano stati smentiti.

Finita la relazione con Gad Elmaleh, le nozze potrebbero essere imminenti per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice?

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice

Fonte: Gossip.it

Fonte copertina: Instagram