Cristiano Ronaldo, nuovo amore con Kendall Jenner?

Scoppia il gossip secondo cui il calciatore Cristiano Ronaldo e la modella Kendall Jenner avrebbero un flirt: nuovo amore in vista?

chiudi

Caricamento Player...

A lanciare lo scoop sarebbe stato il magazine Hollywood Life: dopo la rottura con Irina Shayk, il calciatore Cristiano Ronaldo avrebbe un flirt con un altra top model, Kendall Jenner, sorellastra della famosa Kim Kardashian. L’attaccante, stando alle indiscrezioni avrebbe invitato la modella americana ad assistere ad una sua partita di calcio con il suo Real Madrid. Eppure, secondo quanto rivela il Daily Mirror, fino a una settimana fa, le attenzioni del bomber sarebbero state rivolte alla modella e star di Instagram Nikoleta Lozanova, ex moglie di un altro calciatore, Valeri Bojinov.

E la storia con Harry Styles?

Se Cristiano Ronaldo si starebbe dividendo tra una modella e l’altra, dopo la fine della relazione con la bellissima Irina Shayk, anche Kendall Jenner, fino a qualche tempo fa sarebbe stata accostata alla star dei One Direction Harry Styles, uno dei cantanti più amati e ambiti sulla scena internazionale del momento.

Secondo quanto riporta Ladyblitz.it, il cantante della nota boy band e la modella, famosa per il reality “A spasso con i Kardashian”, sarebbero amici da tempo e si frequenterebbero da qualche mese, ma non vorrebbero una relazione seria o , per lo meno, il cantante non sarebbe pronto a sistemarsi.

I due sarebbero stati paparazzati insieme in vacanza a Dicembre su uno yacht intenti a prendere il sole e di nuovo qualche sera fa a una festa esclusiva a Los Angeles, dove si sarebbero presentati insieme.

Tra loro però, non ci sarebbe nulla più che una forte amicizia: Kendall Jenner deciderà allora di assecondare l’invito del calciatore del Real Madrid o proseguirà con la sua “amicizia” con il cantante della boy band più amata del momento? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Kendall Jenner
Fonte: Instagram