Cristiano Ronaldo innamorato? Ci sarebbe una nuova fidanzata

Pare che Cristiano Ronaldo abbia trovato una nuova fiamma e abbia dimenticato per sempre Irina Shayk

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo sembra aver trovato una nuova fiamma e la notizia ovviamente fa impazzire le fan del calciatore più amato dalle donne: secondo quanto riporta la rivista scandalistica Nova Gente, si tratterebbe della modella Franco-Portoghese Melanie Martins, ex finalista di Miss Universo, una ragazza alla portata del pallone d’oro. A svelare di essere interessato a qualcuno, sarebbe stato il calciatore stesso durante un’intervista al Jonathan Ross Show, dove però non ha mai dichiarato l’identità della ragazza in questione. Ho bisogno di capire chi è la persona migliore con cui stare. Cristiano Ronaldo ammette di aver difficoltà a rapportarsi con le donne che gli interessano e ammette che le pretendenti si conoscono a vicenda e capiscono la situazione. Non è facile, non solo per, ma per tutte le persone famose, capire se il partner è interessato solo alla fama o a me personalmente. Credo che per il 50% siano interessate davvero a me, sono sicuro di me, sono alto, ho un bel fisico, sono alto, e per l’altro 50%…

Chi è Melanie Martins?

La nuova fiamma del pallone d’oro Cristiano Ronaldo pare essere la modella e blogger Melanie Martins, di origini francesi e portoghesi.

Bionda, occhi blu, ama pubblicare sui social le foto dei suoi outfit con pose sensali in luoghi magnifici, che visita viaggiando in giro per il mondo durante l’anno.

Ha partecipato a Miss Universo, arrivando tra le finaliste, ed è facile intuire perchè Cristiano Ronaldo abbia perso la testa per lei.

Irina dimenticata

Così, pare anche che Ronaldo abbia dimenticato la sua bellissima ex, la top model Irina Shayk, che sembra vivere serenamente la sua appassionante storia d’amore con l’attore hollywoodiano premio Oscar, Bradley Cooper. I due sono felici insieme e con lui, Irina sembra aver ritrovato definitivamente il sorriso.

Melanie Martins
Fonte: Instagram