Celeste Trussardi festeggia il suo primo compleanno

Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha compiuto il suo primo anno e a festeggiarla c’era tutta la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha compiuto finalmente un 1 anno proprio l’8 marzo: a festeggiarla c’era davvero tutta la famiglia, perfino le sorelle maggiori Sole e Celeste. Da quello che riporta Oggi, si sarebbero concessi un pranzo fuori e una bella passeggiata in centro: tutti molto sorridenti. E’ quasi primavera e un bel gelato sicuramente non poteva mancare: la piccola Celeste Trussardi si è gustata un bel cono ma anche gli adulti non sono riusciti a resistere e hanno optato per una pratica coppetta. Una famiglia davvero molto felice ed affiatata: la figlia minore della showgirl è davvero spettacolare. Peccato che pare proprio non sia in arrivo un fratellino: secondo quanto riporta Oggi, per smentire del tutto l’indiscrezione, Michelle si sarebbe perfino fatta fare l’ecografia in diretta. Ora che al bancone di Striscia la notizia sono tornati Ficarra e Picone, avrà sicuramente molto più tempo libero per allargare la sua famiglia?

Michelle Hunziker dedica la festa della donna a Tommaso Trussardi

La showgirl 39enne per l’8 marzo che è stata la festa della donna, la sua dedica speciale l’ha fatta a Tommaso Trussardi: lei e l’imprenditore si sono sposati il 10 ottobre 2014 e hanno messo al mondo due bellissime bambine, Sole e Celeste.

Sul suo profilo Instagram Michelle, ha postato una foto in cui bacia suo marito e non è mancata una bellissima didascalia ad accompagnarla: ”Un bacio ad un uomo da Amare. L’augurio di domani che è la festa di tutte le donne è di trovarsi, rispettarsi, amarsi e camminare mano nella mano in quel magnifico viaggio che si chiama vita!!!!”

L’8 marzo per lei è sempre stata una data davvero speciale, proprio per il suo impegno quotidiano contro la violenza sulle donne con l’associazione che ha fondato con Giulia Bongiorno, Doppia Difesa: in questo giorno inoltre, nel 2015 è nata la sua terzogenita.

Tra la coppia sembra andare tutto a gonfie vele: la famiglia di Michelle Hunziker sembra vivere con grande serenità e armonia.

Celeste Trussardi

Fonte: Oggi.it