Valeria Golino ha lasciato la casa in cui viveva con Scamarcio?

Continuano i gossip relativi alla presunta rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: pare che l’attrice abbia lasciato la casa in cui vivevano

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, nonostante le smentite dei giorni scorsi relative alla presunta crisi, Valeria Golino avrebbe lasciato la casa che divideva da anni con Riccardo Scamarcio per trasferirsi momentaneamente da un’amica. Il settimanale l’avrebbe immortalata sul balcone dell’abitazione dell’amica, intenta a fumare una sigaretta, con lo sguardo perso nel vuoto e tra i suoi pensieri. Secondo le indiscrezioni di Gossipblog.it, pare inevitabile che dopo questo scatto le voci della crisi, se non addirittura della rottura definitiva tra i due, si facciano sempre più insistenti, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Amore con un uomo francese?

Le voci sulla crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, iniziarono qualche settimana fa, quando Novella 2000 parlò di una presunta relazione tra l’attrice e un uomo francese.

Non tardò ad arrivare la smentita di questo gossip da parte della portavoce della coppia, Patrizia Cafiero, che spiegò che Valeria Golino era sì in Francia, ma con il suo Riccardo, impegnato in un film girato a Parigi.

“Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti.”

Nei giorni seguenti ci pensò poi la stessa Valeria Golino a smentire nuovamente la crisi, intervistata da Tiscali:

“Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”.

La foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, ribalta ancora una volta la situazione e ora si attenderebbe un’ulteriore reazione degli attori.

Valeria Golino
fonte: Gossipblog.it