Naomi Campbell mamma a 45 anni senza un uomo?

La Venere Nera, Naomi Campbell, dopo le passerelle, a 45 anni sogna di diventare madre, anche senza un uomo

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una brillante carriera sulle passerelle di tutto il mondo, Naomi Campbell, archiviate le bravate e i colpi di testa, avrebbe confessato in un’intervista al Sunday Times di desiderare un figlio. Attualmente l’ex top model ha 45 anni ed è single, ma non sarà questo a fermarla: Naomi Campbell avrebbe ammesso che si starebbe informando su come rimanere incinta anche se single.

Ci sarebbero diverse opportunità per le donne single che vogliono avere figli da sole:

“Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola.

Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili.” 

Se non dovesse trovare l‘uomo giusto, quindi, Naomi Campbell troverà il modo di diventare madre anche da sola.

Naomi Campbell, non avrebbe paura dei suoi errori del passato e non rimpiangerebbe nulla, nemmeno i colpi di testa che spesso l’avrebbero messa nei guai. Criticata e alla stesso tempo molto ammirata, avrebbe dichiarato al magazine Sunday Times:

“Sono un’osservatrice e, allo stesso tempo, molto istintiva. Nella vita bisogna possedere la vulnerabilità di accettare quando devi prenderti la colpa. Io la possiedo. Ho commesso degli errori. Tutta quella roba lì e non voglio ritornarci sopra. Li ammetto, ma non rimpiango nulla. Non vivo nel rimpianto.”

Ora la modella Naomi Campbell sembra pronta a dare un nuovo assetto alla sua vita e stravolgerla di nuovo, con l’arrivo di un  figlio.

Naomi Campbell
Fonte Instagram