Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono genitori tris!

Nel giorno della festa della donna è nata Liv, la terza figlia per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono diventati entrambi genitori per la terza volta : è nata la loro seconda figlia Liv, proprio nel giorno della festa della Donna. I due hanno già un figlio insieme, Leone e Facchinetti è anche papà di Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Poche ora fa infatti, il dj aveva annunciato la nascita imminente della bambina con un’ultima foto del pancione di Wilma Helena: “Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo”. E anche ieri, il giorno prima del parto, aveva usato i social per una dolce dedica alla moglie: “Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!”. Oggi  Francesco Facchinetti ha annunciato la nascita di Liv con una tenera foto della bimba e le mani dei genitori. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”

Una pausa dai bambini

Intervistata da Vanity Fair a pochi giorni dal parto, Wilma Helena Faissol avrebbe raccontato che lei e Francesco Facchinetti, dopo la nascita di Liv, avrebbero voluto prendersi una pausa da altri possibili bambini e godersi la loro famiglia così come è.

“Ci fermiamo. E non prendiamo il matrimonio con leggerezza. Abbiamo imparato dal passato quanto ci vuole pazienza, rispetto e amicizia: è qualcosa che stiamo costruendo e che non sarà sempre facile e divertente. Purtroppo siamo una generazione viziata, che accetta le sfide degli studi, della carriera, ma che di fronte alla prima sfida della convivenza non ha tempo da perdere nella costruzione diaria dell’amore”.

Wilma avrebbe anche confessato che Francesco Facchinetti le sarebbe sempre stata molto vicino, un padre e un marito premuroso:

“L’emozione è sempre uguale, viviamo ogni figlio come se fosse il primo, anche se al terzo ci si va un po’ a occhi chiusi. Francesco è sempre disperato: mi chiama mille volte al giorno chiedendo se sto bene e ogni sera prima di dormire mi canta She di Elvis Costello all’orecchio”

 

Francesco Facchinetti
Fonte: Instagram