Belen Rodriguez fa impazzire i fan con una foto sexy sui social

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram, in cui mostra le sue bellissime e lunghissime gambe, suscitando tantissimi like

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez pare proprio abbia pensato di fare un regalo a tutti i suoi fan su Facebook e Instagram: ha pubblicato una foto delle sue gambe che certamente non è sfuggita ai tantissimi seguaci che vanta sui diversi social.
La show girl è sempre al centro di numerose notizie e gossip, soprattutto da quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino che ora è con lei all’interno del programma Pequenos Gigantes in onda il venerdì sera su Canale 5. Sarà sicuramente molto stanca di essere tormentata dai paparazzi e giornalisti, ma non dimentica mai di mostrare il suo sorriso, e perché no, anche il suo bellissimo corpo. La show girl riesce sempre a sorprendere tutti, con la sua simpatia e il suo entusiasmo, nonostante il fatto che molto spesso venga criticata o attaccata per motivi forse, non molto importanti e spesso non veritieri, in quanto creati solo per fare notizia.

Belen Rodriguez attira l’attenzione dei fan mostrando le gambe

Ad accompagnare la foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram, non è mancata la didascalia in cui ha affermato: ”Legs#Milan@brian_atwood” accompagnata da tre faccine che fanno l’occhiolino.

Questo scatto ha letteralmente fatto impazzire il web, ricevendo migliaia di like.

Non sono certamente mancati i commenti dei suoi seguaci tra cui: ”Legs???? Only legs???? Ma non si possono chiamare solo legs le tue gambe tesoro…Sono una delle meraviglie di questo mondo..super wonderful special unique long stunning legs!!! Cosi’ è più corretto”

Per non parlare di quello di un’altra ragazza che ha affermato: ”Ritenzione idrica zero…e te credo siete pieni di massaggiatori con i miliardi che avete…”

Insomma le gambe di Belen Rodriguez hanno suscitato davvero un grande scalpore: ma dopo tutto, qualsiasi cosa lei faccia, riscuote sicuramente un grande successo.

Belen Rodriguez

Fonte: Instagram