Belen Rodriguez nuda per un spot in una bollente vasca da bagno

Belen Rodriguez nuda si immerge in una vasca da bagno e il risultato è uno spot super sexy che fa impazzire i fan

chiudi

Caricamento Player...

Belen ci sa fare con i social e su questo non si discute, inoltre è un’ambitissima testimonial, grazie al suo talento e alla sua bellezza che la rendono perfetta per pubblicizzare qualunque cosa. Il brand di scarpe Trendytooshoes l’ha scelta come testimonial per uno spot bollente: Belen Rodriguez nuda si immerge in una vasca da bagno piena di schiuma, dalla quale escono solo le sexy scarpe con il tacco e il suo bellissimo volto. La showgirl argentina ha condiviso parte del video su Instagram e i fan sarebbero letteralmente impazziti di fronte alla sua innata sensualità e femminilità. Insomma, un altro grande successo per la chiacchieratissima showgirl.

Il talento e il lavoro

Nonostante si parli spessissimo della sua vita privata e della rottura con Stefano De Martino che, stando alle sue ultime dichiarazioni sui social, sarebbe definitiva, Belen è una donna d’affari e un talento innato, che riesce a fare successo in molti campi.

E’ richiestissima come testimonial di molti brand, tra cui il marchio Guess, con il quale ha fatto una campagna internazionale pochi mesi fa. L’ultimo spot in cui Belen Rodriguez nuda esce da una vasca da bagno sta mandando letteralmente in visibilio i fan.

Ma Belen non è solo questo, è anche imprenditrice con il suo brand di costumi Me Fui, insieme alla sorella Cecilia; possiede il Ricci di Milano con alcuni soci tra cui Joe Bastianich, e ha aperto diversi saloni di bellezza Cotril.

E prima di tutto, Belen Rodriguez è una showgirl: canta, balla, e ha dimostrato di saper condurre in solitaria una trasmissione come Pequenos Gigantes, vincendo gli ascolti. Belen dimostra ogni giorno di essere una forza della natura, al di là dei gossip.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram