Jennifer Aniston si è commossa alla reunion di Friends?

Il cast della serie Tv Friends, si è ritrovato per festeggiare il re della commedia americana James Burrows e Jennifer Aniston pare si sia commossa

chiudi

Caricamento Player...

E’ andata in onda l’attesa riunione del cast dell’amatissima serie tv degli anni ’90 Friends, con Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow e David Schwimmer: i cinque sono saliti sul palco, in una reunion che i fan desideravano sicuramente da molto tempo. Il cast dello show si è presentato davanti al pubblico per ricordare gli anni in cui hanno partecipato ad uno dei telefilm più famosi degli anni Duemila: durante l’evento, hanno raccontano come sono diventati amici per davvero e forse è stato proprio questo il segreto del loro enorme successo, che continua ancora oggi considerando l’affetto del pubblico. La prima puntata del telefilm è andata in onda il 22 settembre 1994: la serie racconta le storie di sei amici, Chandler, Joey, Rachel, Monica, Ross e Phoebe. Secondo quanto riporta Fanpage, l’ultima puntata è stata vista da 52.5 milioni di persone: un record davvero pazzesco.

Jennifer Anisto ha partecipato alla reunion di Friends

Sicuramente è inutile negare che questa reunion era una delle più attese della stagione: non sono mancate le risate, i ricordi e gli aneddoti interessanti, accompagnati anche da qualche lacrima.

Secondo quanto riporta Popcorntv, l’attrice Jennifer Aniston si è davvero commossa durante l’evento e avrebbe trattenuto a stendo le lacrime, dichiarando:

“Avremmo fatto di tutto per Jim Burrows. Ci ha dato l’opportunità di una vita, e probabilmente i migliori 10 anni delle nostre carriere da attori che ricorderemo per sempre. Abbiamo visto l’amicizia, cuori infranti, nascite di bambini, tutto. Ed abbiamo vissuto l’affetto del mondo per noi. Eravamo connessi”.

Un evento davvero commuovente per tutti gli amanti del telefilm: chissà se in un futuro i diversi attori avranno l’opportunità di lavorare ancora insieme.

Jennifer AnistonFonte: Instagram