L’esclusiva collezione di costumi firmati Belen e Cecilia Rodriguez: Me Fui

Me Fui è il marchio ideato dalle sorelle Rodriguez che hanno deciso di lanciare la loro linea di costumi da bagno colorati e sexy

chiudi

Caricamento Player...

E’ da settimane che le sorelline Rodriguez ne parlano sui social è ora è arrivata la nuova collezione di costumi Me Fui, il brand ideato da Belen e Cecilia, del quale sono proprietarie e testimonial.

Leggi anche: Liu Jo :Beachwear colorato per l’estate

Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una collezione dai tratti esotici che fa immediatamente pensare a una fuga esotica in terre lontane.

I bikini sono colorati, hanno una linea particolare, fuori dagli schemi, per non passare inosservate mentre si prende il sole sul bagnasciuga.

Me Fui2

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dei costumi Me Fui!

Inoltre i costumi Me Fui hanno una storia molto personale, ed la stessa Belen a raccontarla sul sito del brand:

“L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. “