Alessia Marcuzzi infiamma il web con foto hot

Sexy come non mai Alessia Marcuzzi posa per alcune foto bollenti in intimo e i fan impazziscono sui social

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi incanta ancora una volta i fan con una delle sue foto sexy su Instagram: seduta sul letto disfatto con i capelli raccolti in una chignon morbido, la conduttrice de L’Isola dei Famosi indossa una maglietta a rete traforata, tramite la quale si vede un reggiseno nero a fascia ed è intenta a infilarsi lentamente un paio di calze nere. Ai suoi piedi, buttate sul pavimento, un paio di scarpe con i tacchi nere in vernice, rendono lo scatto ancora più intrigante. Alessia Marcuzzi però, nella didascalia della foto bollente scherza, sottolineando un particolare che non sarebbe sfuggito a molti fan: la conduttrice avrebbe dimenticato di togliere l’etichetta bianca dalla maglietta. “Gioco a fare la vamp… e poi dimentico l’etichetta”. I fan, nei commenti, avrebbero accolto con simpatia l’ironia della showgirl e l’avrebbero riempita di complimenti.

Le foto social di Alessia

Non è di certo la prima volta che Alessia Marcuzzi si diverte a pubblicare foto sexy in lingerie o con meravigliosi abiti da sera: la conduttrice, sposata con Paolo Calabresi Marconi, ama stuzzicare i fan e dare consigli di moda alle donne, e lo fa anche con il suo blog La Pinella, dove, anche lì, non mancato foto hot.

Proprio in occasione del primo anniversario di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, avvenuto a Dicembre 2015, la showgirl in un comment a una foto su Instagram, parlò della sua smania di pubblicare foto sexy, senza paura del giudizio altrui.

“Sono sempre stata una persona fuori dagli schemi e dal bigottismo. Mio figlio e’ intelligente e non ha mai dato peso ai commenti degli altri. Mio marito sapeva che lavoro facessi… Non ho mai fatto mistero di amare le foto sexy e ho sempre giocato con la mia fisicità. Questo non vuol dire che io non sia una brava persona.”

 

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram