Alessia Marcuzzi celebra l’anniversario e infiamma Instagram

Le foto hot di Alessia Marcuzzi infiammano i social ma lei celebra 1 anno di matrimonio con Paolo

Alessia Marcuzzi si conferma regina di Instagram con una nuova foto hot che ha fato molto discutere i suoi followers: la conduttrice del Grande Fratello posa sul letto con top e collant neri e sembra abbastanza palese che non stia indossando gli slip. Stanotte mi sento un po’ sexy, dice la didascalia che accompagna la foto, ma le immagini parlano già in modo molto chiaro. Poi, arriva una altro scatto con un lungo ed elegante abito nero e lascia poco all’immaginazione e la domando viene spontanea: lo slip c’è o non c’è? All’età di 43 anni, Alessia Marcuzzi comunque, non smette di stupire per la sua innata bellezza e la sua forma fisica al top.

Pioggia di commenti

Ovviamente i fan non si sono astenuti dal commentare in modo più che positivo lo scatto sexy della showgirl, che appunto non sembra invecchiare mai e non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni, ma c’è anche chi, non condivide la scelta della Marcuzzi di rendere pubbliche foto, a suo parere molto private, che potrebbero turbare, non solo il marito, Paolo Calabresi, ma anche il figlio adolescente, che vive sui social come tutti i suoi coetanei.

Ovviamente, Alessia ci aveva già pensato, e ha avuto una risposta pronta anche per questo genere di commento:

Sono sempre stata una persona fuori dagli schemi e dal bigottismo. Mio figlio e’ intelligente e non ha mai dato peso ai commenti degli altri. Mio marito sapeva che lavoro facessi… Non ho mai fatto mistero di amare le foto sexy e ho sempre giocato con la mia fisicita’. Questo non vuol dire che io non sia una brava persona.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi delizia i suoi follower con foto di questo tipo, e non sarà di certo l’ultima, fa parte del suo lavoro e del suo modo di essere e, per sua fortuna, ha un fisico mozzafiato che glielo consente.

L’anniversario delle nozze

Mentre i follower si occupano di commentare le sue foto hot, Alessia festeggia un anno di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, con uno scatto che racchiude tutto l’amore e la gioia di quel magnifico giorno.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 01-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X