Valentino Rossi: la sexy fidanzata posa in lingerie

Linda Morselli, la sexy fidanzato di Valentino Rossi, infiamma il web con alcune foto in lingerie durante uno shooting di moda

chiudi

Caricamento Player...

Siamo abituati a vedere il noto motociclista Valentino Rossi indossare la tuta  con il numero 46, mentre la sua fidanzata, la modella Linda Morselli, darebbe il suo meglio con tutt’altro abbigliamento. Secondo quanto riporta Tgcom24, la Morselli avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in lingerie di pizzo super sexy, scattate durante un servizio fotografico di moda. Fisico perfetto e curve al punto giusto, la modella si diverte a sfoggiare tutta la sua bellezza mentre improvvisa un balletto davanti al fotografo. I followers ovviamente sarebbero impazziti, ed è facile capire come mai Valentino Rossi abbia perso la testa per lei. Non è la prima volta che la modella posa in intimo per un brand: celebre fu la sua collaborazione con Next Models Milano che incantò la moda spagnola.

Amore sulle piste

Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero conosciuti sulle piste di MotoGP, dove la modella faceva da “ombrellina” al motociclista: i due stanno ormai insieme da 4 anni e sembra che il Dottore non abbia occhi che per lei.

Ora, mentre lui è in Qatar in attesa dell’avvio della MotoGP, lei si diverte a stuzzicarlo sui social anche quando è al lavoro, mantenendo sempre viva la fiamma del loro amore.

Linda Morselli è ormai una certezza, un pilastro nella vita del noto centauro, campione indiscusso degli ultimi anni nella MotoGP. Lei le è stata sempre vicina, anche nei momenti più bui, come quello dell’episodio della polemica nella finale mondiale vinta poi da Marquez.

Celebre fu la foto delle due mani strette una all’altra in attesa del verdetto del ricorso di Valentino Rossi per la finale del Mondiale. Linda Morselli non la ha mai abbandonato e i due sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.

 

Linda Morselli
Fonte: Instagram