Linda Morselli incanta la Spagna e vendica Valentino Rossi

Linda Morselli si prende la rivincita in Spagna in nome del fidanzato Valentino Rossi: è la più bella della sfilata a Madrid

Valentino Rossi non è riuscito a vincere il mondiale, conquistato dagli spagnoli, dopo la bufera sul suo svantaggio e il presunto complotto nei suoi confronti, ma il motociclista ha avuto la sua rivincita, o meglio, la ha avuta la sua fidanzata Linda Morselli, che ha sfilato in tutta la sua bellezza a Madrid, mostrando un fisico tonico da lasciare senza fiato con una lingerie nera super sexy del nuovo brand spagnolo Next Models Milano. Il marchio di intimo vuole fare concorrenza al colosso Victoria’s Secret e con in passerella una come Linda, il successo è assicurato.

In amore vince Vale

Bella, sorridente, sicura di sè, Linda ha avuto la Spagna modaiola ai suoi piedi, dando lezioni di stile a coloro che hanno privato il suo Vale della vittoria del titolo mondiale.

Castana, tintarella mediterranea, sguardo ammiccante, è facile capire perchè il Dottore si sia innamorato di una ragazza bella come lei: il motociclista e la modella di 27 anni, fanno coppia fissa ormai da tre anni e pare che la loro storia vada a gonfie vele.

Scherzano e si divertono insieme, come quando lei ha baciato la mano con cui Valentino Rossi aveva toccato il mitico Brad Pitt suo grande tifoso, ma sanno anche essere uno il pilastro dell’altra, come nella foto mano nella mano, pubblicata dalla modella quando è scoppiata la polemica del finale di mondiale e la lite con Marquez.

Non sono mai stati travolti dall’onda del gossip e chissà, magari Valentino Rossi e Linda Morselli sono davvero fatti l’uno per l’altra e potremo vedere a breve i tanto attesi fiori d’arancio.

Sarà la volta buona che il Dottore dal numero 46 abbia messo la testa a posto?

 

Linda Morselli
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X