Lucas Peracchi: la verità su Uomini e Donne e Grande Fratello Vip

Lucas Peracchi sembra abbia smentito di voler tornare a Uomini e Donne e ha dichiarato che non parteciperà al Grande Fratello Vip

L’ex tronista Lucas Peracchi sembra abbia smentito la notizia secondo la quale sembrava che dovesse partecipare nuovamente al programma Uomini e Donne di Maria de Filippi e riguardo la tv ha dichiarato: “Sogno un programma sportivo, ma mi accontento di fare l’agente di commercio”. L’ex tronista ora si è fidanzato con Paola Caruso, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2016 e Bonas di Avanti un altro, con la quale è legato sentimentalmente da qualche settimana e con la quale sembra inseparabile.

Lucas Peracchi non tornerà a Uomini e donne e non andrà al Grande Fratello Vip

Come riporta Fanpage, in un’intervista rilasciata a UrbanPost, Lucas Peracchi sembra abbia precisato di non aver mai chiesto una seconda chance a Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne dove lui è stato tronista qualche mese fa ma ne è uscito in modo infelice dopo la scoperta di un presunto “complotto” tra lui e Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella.

“Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto così.

Io ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perché è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione.”

Nonostante le continue critiche al suo amore con Paola Caruso da parte delle fan del programma lui appare felice.

Lei vive a Roma e lui a Piacenza ma nonostante la distanza geografica le cose sembrano andare bene:

“Ci vediamo poco, perché io sono a Piacenza e lei a Roma, nel week-end uno da una parte e l’altro dall’altra, però con il tempo vedremo di stabilizzarci.

Mi ha colpito il suo essere “pazza”, ma oltre questo anche perché è molto carina e dolce. È una ragazza che ha sofferto molto. Mi ha colpito, non me l’aspettavo.”

In questi giorni il suo nome circolava tra i possibili partecipanti del nuovissimo reality show di Canale 5 ovvero il Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo autunno condotto dalla splendida Ilary Blasi.

Lucas però smentisce e dichiara:

“Per ora non ho fatto nessun casting, non mi è arrivata nessuna voce”.

L’ex tronista ormai rimane con i piedi per terra:

“Nel fine settimana sto studiando lingue: inglese, portoghese e spagnolo. Mi piacerebbe domani entrare in una grossa azienda e fare il lavoro di prima: agente di commercio.

Se dovesse arrivare arrivare qualche proposta, mi piacerebbe lavorare nel mondo sportivo. La mia passione è il calcio o il surf. Sempre se dovesse arrivare l’occasione, ho lavorato già a Uomini e Donne e mi ritengo fortunato.”

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X