Giulia De Lellis non si trattiene e risponde agli insulti

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi vive serenamente la sua storia d’amore con il suo Andrea Damante e sono davvero felici

Andrea Damante, il noto tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha fatto la scelta giusta con Giulia De Lellis infatti lei è innamoratissima e dal giorno in cui hanno abbandonato insieme la trasmissione di Maria De Filippi, non si sono più lasciati talmente sono felici insieme.

Nonostante i due vivano questa fantastica love story lontana dai riflettori, i fan non li lasciano tranquilli e continuano ad attaccare specialmente la ragazza insultandola e offendendola ripetutamente, e per questo motivo la ragazza ha deciso di rispondere ribadendo la sua serenità attraverso i social.

Le parole di Giulia De Lellis

Purtroppo non passa un giorno senza che vi siano critiche per Giulia De Lellis anche se ormai ci ha fatto l’abitudine perchè nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore autentico e puro e invece è proprio così, non per nulla passano molto tempo insieme in questi giorni.

Ma come far capire ai fans che devono smettere di perseguitarli?

Giulia De Lellis ha postato un’immagine sui social in cui ribadisce il concetto:

“Ciao dolci, ma anche a quelli meno carini, insomma ciao a tutti. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia. Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco. Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente di cuore. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no, gli insulti che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli!”

Anche la mamma di Giulia difende la figlia

Forse non è stato calcolato, ma mentre la coppia risponde sull’account ufficiale Facebook, a difendere loro ci pensa anche la mamma della ragazza che, stufa delle critiche, risponde a tono su Instagram:

Se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esame di coscienza, capirebbe perchè tante persone invece li amano. Le volevo dire che Giulia ha un bellissimo carattere, avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia.”

Giulia_De_Lellis

Fonte Immagine: Facebook

 

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X