Barbara d’Urso: radiosa per le nozze

Barbara D’Urso festeggia le nozze della sorella Eleonora ed è radiosa nell’annunciare che la sua ultima sorellina si è sposata

Barbara D’Urso si è mostrata radiosa in un selfie scattato accanto alla sorella Eleonora in uno sfavillante abito bianco. Con la seguente didascalia: “Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora!! #auguri! #dursofamily”. La sorella Eleonora è convolata a nozze con lo storico compagno Michele Olmo, regista e produttore. Sotto alla foto postata dalla conduttrice di Canale 5, gli auguri da parte dei fan per il lieto evento non hanno tardato ad arrivare calorosi.

Eleonora è un attrice teatrale con un passato nella tv

La sorellina di Barbara è un volto conosciuto al grande pubblico. Ha studiato recitazione e ha avviato una carriera di attrice televisiva dopo aver studiato recitazione a 15 anni. Ha seguito un percorso parallelo a quello della sua più celebre parente.

L’abbiamo vista in: Classe mista 3A, ne Il maresciallo Rocca, in Don Matteo, ma anche nella soap opera Rai Cuori rubati fino a Il commissario Rex.

Oggi Eleonora vive a Genova e si dedica al teatro: dirige la The Kitchen Company e il TKC Teatro della Gioventù.

Eleonora in realtà è la sorellastra di Barbara D’Urso, in quanto le due sono nate da madri diverse. Infatti il legame tra Barbara e Eleonora non è stato dei più facili: “Il nostro rapporto si è rotto da quando Barbara ha avallato tutto quel sistema televisivo che conosciamo”, raccontò qualche anno fa Eleonora al Giornale.

Ma oggi le distanze sembrano superate e le due appaiono unite più che mai.

Intanto, sembrerebbe che a Domenica In ci aspetti un nuovo conduttore che farà faticare e non poco Barbarella al timone di Domenica Live, ovvero Pippo Baudo: ne vedremo delle belle.

In realtà lei stessa qualche giorno fa ha postato una foto con la seguente didascalia: “In camerino aspettando di scegliere gli arredi di Pomeriggio Cinque”

barbara

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X