Andrea Damante: tutto quello che c’è da sapere sulla sua scelta a Uomini e Donne

Andrea Damante, uno dei tronista di Uomini e Donne, sta per fare la sua scelta ed entro fine maggio sapremo chi sarà la fortunata

chiudi

Caricamento Player...

Mancano poche puntate del trono classico di Uomini e Donne e finalmente scopriremo su chi è caduta la scelta del noto tronista Andrea Damante. Il ragazzo in realtà ha le idee molto chiare e durante recenti interviste ha dichiarato cosa vorrebbe nell’altra persona.

Le parole del tronista rilasciate durante un’ intervista

Secondo quanto riporta il sito leggilo.net, lo stesso durante un’intervista a Visto lo stesso avrebbe affermato:

“Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso invece ho qualche dubbio. A Uomini e Donne potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia.

Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna. Non sono abituato a catalogare le donne in base a caratteristiche che mi piacciono o che escludo a priori.

So che la mia donna deve viaggiare alla mia stessa velocità, e mi allontano se sento pressione nei miei confronti. Non sopporto chi è troppo gelosa. E la mancanza di contenuti mi fa proprio scappare”.

Andrea Damante come farà la sua scelta?

Bello, ricco e pure simpatico, come Gianni Sperti lo definisce ed è per questo che Ileana, Claudia, Laura e Giulia fanno di tutto per contendersi Andrea, ma com’è nel suo stile ha già voluto metterle in guardia su come potrebbero andare le cose dopo il termine del programma di Uomini e Donne. Già perchè, il ragazzo non ha nessuna intenzione di intraprendere una convivenza, ma nessuna di loro abita a Verona, perciò valuta un rapporto a distanza.

Se credevate di sapere la scelta, forse avete sbagliato perchè non è così scontata anzi potrebbe infatti riservare sorprese. Per Andrea in realtà è tutto più chiaro dopo l’addio di Claudia. Ma se il tutto si concludesse con una non scelta?

Fonte foto: Facebook