Isola dei Famosi 2016: Chi sarà il vincitore?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2016 ed è già toto scommessa sul vincitore. Chi si aggiudicherà la vittoria?

chiudi

Caricamento Player...

L’attesissima finale dell’Isola dei Famosi 2016 condotta da Alessia Marcuzzi andrà in onda questa sera su Canale 5 e sul web e sui social impazzano i pronostici su quello che potrebbe essere il possibile trionfatore. Per i naufraghi è giunto il momento di salutare quella che è stata la loro casa per quasi 60 giorni e tornare alla vita quotidiana.

Chi sono i favoriti?

Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger: chi sarà il naufrago vincitore dell’ Isola dei Famosi 2016? Il pubblico a casa ha avuto modo di conoscere i vari concorrenti vip che hanno preso parte all’attuale edizione dell’Isola, facendosi un’ideaa su chi meriterebbe di portarsi a casa la vittoria finale.  Sono già trascorsi due mesi da quando i naufraghi sono arrivati sull’arcipelago di Cayo Cochinos tra privazioni e i morsi della fame, e stasera solo uno si aggiudicherà oltre alla vittoria un ricco montepremi di 100.000 euro da devolvere poi ad unte benefico a scelta.

Secondo quanto trapela sul web in queste ultime ore ad essere favoriti sono i due italiani Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, seguono Jonas Berami e Mercedesz Henger, come meno possibile invece sembra il trionfo della modella spagnola Gracia De Torres. La ragazza non è affatto gradita dal pubblico da casa ed è riuscita sempre a salvarsi grazie alle prove immunità che l’hanno portata alla finalissima.

E allora chi vincerà L’Isola dei famosi 2016?  Cosa succederà al rush finale di stasera? Voi per chi fate il tifo?

Come e dove seguire la finale?

L’Isola dei Famosi 2016 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.

isola dei famosi

Fonte foto: Facebook