Mercedesz Henger nel panico più totale sul’Isola

Mercedesz Henger durante la scorsa notte ha avuto un attacco di panico dovuto ad un insetto che le sembrava fosse entrato nell’orecchio

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è una delle concorrenti più forti e temute dell’Isola dei Famosi ma questa notte ha perso il controllo quando un insetto le è entrato nell’orecchio. La ragazza si è svegliata urlando ed è corsa piangendo disperata verso Gracia De Torres che si trovava vicino al fuoco, urlando: “Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell’orecchio”.  A quel punto la naufraga ha cercato di tranquillizzarla mentre la giovane scuoteva con forza la testa nel tentativo di liberarsi dell’animale.

Marco Carta che era lì con loro guardava la scena molto preoccupato mentre Mercedesz Henger, sconvolta, spiegava:

“Lo sento nell’orecchio, che schifo, che cos’è?”.

Quando la ragazza sembra aver perso il controllo, Gracia le ha consigliato di piegare la testa da un lato e dopo alcuni minuti Mercedesz non sentire più il fastidio nell’orecchio.

Un episodio che ha fatto comprendere ai telespettatori e ai suoi compagni d’avventura quanto la ragazza, fin’ora apparsa sempre risoluta e sicura, sia invece fragile.

Solo qualche settimana fa un fraintendimento aveva fatto pensare ad un possibile malore di Mercedesz Henger durante una prova di apnea durata qualche minuto: ad un certo punto sembrava che la ragazza avesse spalancato gli occhi e cominciato a fare strani movimenti con il viso, quasi come se stesse soffocando.

Alessia Marcuzzi a quel punto avrebbe detto all’inviato Alvin di tirarla su ma nel frattempo Eva Henger, vedendo l’accaduto, era quasi svenuta in studio per lo spavento.

Per fortuna in nessuna di questi due piccoli “incidenti” Mercedesz si è fatta male e in entrambi i casi la ragazza ha tranquillizzato tutti affermando di stare bene.

La calma sembra sia tornata a regnare sull’Isola dei famosi 2016.