Alessia Cammarota sbotta contro i fan troppo invadenti

L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è nato ad Uomini e Donne e ora la coppia, oltre ad avere un figlio, gestisce un lounge bar a Catania

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le luci della ribalta a Uomini e Donne di Maria De Filippi , Alessia Cammarota ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo compagno, Aldo Palmieri, e dalla loro unione è nato il piccolo Niccolò. Oggi la coppia vive a Catania dove insieme ha aperto un locale e da qui sono sorti alcuni problemi dovuti ad alcuni fan che a volte diventano troppo invadenti: Alessia non ce l’ha più fatta e  ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook.

I fan sono troppo invadenti secondo Alessia Cammarota?

A quanto pare sembra che i fan stazionino davanti al locale chiedendo di continuo foto insieme a loro e pare che questi gesti stiano forse danneggiando la loro attività.

“Ragazzi buonasera … Come state? Spero bene

Come ben sapete scrivo poco ( il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale… Pensavo non ce ne fosse bisogno, ma mi sbagliavo.

È un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. Per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO.

Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta, quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania… Questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.”

Partecipare a Uomini e donne in acluni casi può essere vista come un’arma a doppio taglio nel senso che dona una popolarità che poi magari rischia di diventare troppo “ingombrante” nella vita di tutti i giorni.

“Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi farci prendere sul serio dagli altri imprenditori. Ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi”.

Lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla se non conoscersi. Il cielo, poi, ha voluto che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????

Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure. Siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene per questo), perché non ce la fate a trattarci come tali. Perche vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI ? Ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe, per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano.”

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Facebook, Alessia ha descritto la giornata tipo della sua famiglia:

“La nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione (latte, biberon, biscotti ovunque), doccia per tutti, mamma riordina la casa, papà e Nicco giocano, pranzo, piatti pentole bicchieri, nemmeno il tempo di finire, preparazione borsa Nicco, Nicco dalla nonna, mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi, spesa, fornitori, inizia il lavoro, porta a termine il servizio, sistema il locale, chiudi il locale, corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte, portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà …

Ecco fatto: sono le 5.00 del mattino. Mamma e papà dormono… 8.00 /8.30 la giornata ricomincia…

Siete a conoscenza, ora, di tante cose …..Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni…

Un bacio Alessia”

Fonte foto: Instagram