Amici 2016 anticipazioni: Cristiano Cosa è stato eliminato?

Si è da poco conclusa la registrazione della prossima puntata del serale di Amici 2016: non mancano sicuramente i colpi di scena

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che afferma Fanpage, le anticipazioni riguardanti la terza puntata del serale di Amici 2016, vedrebbe la squadra bianca guidata da Emma Marrone ed Elisa, portare a casa la vittoria. Pare che da poco si sia conclusa la registrazione: come già è accaduto nella scorsa puntata, sembrerebbe sia stata la squadra blu di J-Ax e Nek a perdere la sfida. Le prove sarebbero state suddivise in due manche differenti: la prima sfida avrebbe visto Cristiano Cosa nel ruolo di eliminato provvisorio, quello che a fine puntata sarebbe stato costretto ad andare al ballottaggio insieme a un altro talento dello show condotto da Maria De Filippi. La candidata all’eliminazione insieme a lui, pare sia stata Chiara Grispo, la quale però avrebbe ottenuto la vittoria.

Cristiano Cosa è stato eliminato ad Amici 2016?

Alcuni rumors girati sul web da parte dei fan di Cristiano Cosa, da quello che riporta Fanpage, pare affermino che per tutta la durata della registrazione, il cantante avrebbe sospettato e anticipato ai suoi sostenitori che sarebbe stato proprio lui ad abbandonare il programma televisivo.

Molto probabilmente il cantante si aspettava che la sua squadra avrebbe perso: forse pensava che nel di un’eventuale sconfitta, sarebbe stato lui l’elemento debole del gruppo.

Il 9 aprile invece è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 2016: se le indiscrezioni sulle anticipazioni saranno reali, Cristiano pare sia il primo cantante a dover abbandonare il programma.

Prima di lui sono usciti Patrizio Ratto ed Emanuele Caruso, rispettivamente ballerini della squadra bianca e di quella blu: per il gruppo di J-Ax e Nek, si tratterebbe della seconda sconfitta.

Non resta altro da fare che attendere la messa in onda della nuova puntata del talent show, prevista per sabato 16 aprile: sicuramente sarà in grado di sorprendere.

Fonte copertina: Fanpage