Simona Ventura: lacrime e shock su Playa Soledad

Sicuramente L’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova Simona Ventura: l’ex conduttrice pare si sia detta delusa e spaventata

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che afferma Fanpage, pare che Simona Ventura sia scoppiata a piangere mentre confidava il suo sconforto allo staff del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Sicuramente però è intenzionata ad accettare e vivere al meglio questa sua nuova sfida a Playa Soledad: nella quinta puntata infatti, il televoto con Jonas Berami ha decretato la sconfitta di Simona Ventura. Le prime ore trascorse in totale solitudine, sembrerebbero non essere molto facili: molto probabilmente conoscendo l’affetto che il pubblico nutrirebbe nei suoi confronti, forse non si aspettava di perdere la sfida con l’ex tronista di Uomini e Donne. In effetti il risultato è stato abbastanza inaspettato: chissà come se la caverà ora su Playa Soledad, non resta altro da fare che attendere altre notizie.

Le dichiarazioni di Simona Ventura

Da quello che afferma Fanpage, Simona Ventura avrebbe affermato sfogandosi:

”Qui ci sono molte cose da fare e adesso sono un po’ scioccata ma ce la posso fare. Adesso devo preparare la capanna anche se stasera mi sembra ci sia bel tempo.

La faccio prima che venga buio così magari stasera dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere. Adesso come adesso sono delusa e amareggiata. Però questa potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura che spero di poter portare avanti”.

Sempre da ciò che riporta il sito online, l’ex conduttrice avrebbe anche fatto un commento in merito alla sua nuova esperienza: ”Vedremo, spero che mi passi il tempo perché io ho paura della noia. La noia mi uccide. Spero che questa solitudine mi aiuti. Stasera sono un po’ spaventata, domani vedrò”.

Sicuramente tutti i suoi fan vogliono vederla sempre energica e combattiva: molto probabilmente l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi non li deluderà.

Simona_Ventura

Fonte: Tgcom24