Aristide Malnati è stato male a L’Isola dei Famosi?

Aristide Malnati pare non sia stato molto bene a L’Isola dei Famosi: sembrerebbe essere stato necessario l’intervento del medico

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage, pare che Aristide Malnati sia stato poco bene durante una notte trascorsa a Playa Soledad sulla quale dovrà attendere la decisione del pubblico riguardante la sua eliminazione: sembra che l’egittologo abbia dovuto affrontare un momento difficile che ha portato anche all’intervento del medico che segue la salute dei concorrenti. Il naufrago da ciò che afferma il sito online, sembrerebbe aver fronteggiato pesanti dolori: forse causati dai diversi paguri crudi mangiati in precedenza. Il dottore pare sia dovuto intervenire sottoponendolo ad una flebo: nonostante non sia un personaggio molto noto, Aristide Malnati sta diventando un ”eroe” in questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Il percorso all’isola e la ”solitudine” di Aristide Malnati

Da ciò che riporta Ilgiornale, Aristide Malnati isolato su Playa Soledad avrebbe affermato dopo le cure del dottore: ”Inizia ad essere un po’ pesante questa reclusione”.

Il naufrago pare abbia continuato dicendo: ”Ora sto meglio. Certo lunedì probabilmente sarò un cadavere“.

Sicuramente non vede l’ora che arrivi il momento del giudizio: indubbiamente la solitudine deve provocarli una situazione emotiva non molto piacevole anche se sembra mettercela tutta per resistere.

Da ciò che afferma tvzap.kataweb, pare che dopo l’intervento del medico si sia sentito subito più tonico e in forma, tanto che sembrerebbe essersi messo a cantare i cori del Milan per cercare di rompere il suo solitario silenzio.

Aristide Malnati è sicuramente uno dei protagonisti più chiacchierati della nuova edizione del reality show: è stato indubbiamente sotto i riflettori dopo la sua confessione per la storia dell’accendino, che ha suscitato non poche polemiche e diviso il pubblico in due.

Chissà quale sarà la sua sorte: non resta altro da fare che attendere la nuova puntata de L’Isola dei Famosi e vedere cosa gli riserverà il futuro.

Aristide Malnati

Fonte: Instagram