Antonio Jorio: belle novità per l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che Antonio Jorio abbia trovato l’amore con Annamaria Pancallo e presto convoleranno a nozze

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Jorio è un il giornalista e scrittore romano che un po’ di anni fa partecipò al programma televisivo di Uomini e Donne Trono Over condotto da Maria De Filippi: da quello che riporta Gossipblog, pare che molto presto convolerà a nozze con la sua compagna Annamaria Pancallo. L’annuncio sembrerebbe sia avvenuto durante la registrazione del 30 marzo, che andrà in onda nei prossimi giorni: pare che lui e sua compagna abbiano fatto il loro ingrasso in studio e hanno comunicato il fatto che presto si uniranno in matrimonio. Le nozze sembra siano fissate per il 9 dicembre che è anche il giorno del compleanno della futura sposa: la cosa curiosa, da ciò che afferma Gossip.it è che lui stesso in passato aveva scartato Annamaria durante il programma televisivo. La loro storia d’amore è nata lontano dai riflettori.

Il percorso di Antonio Jorio a Uomini e Donne e la reazione di Gemma

Da quello che riporta Gossipblog, Antonio Jorio ha lasciato Uomini e Donne poco più di un anno fa, nella puntata andata in onda l’11 marzo 2015.

Pare che all’epoca, lui abbandonò il programma a causa di motivi personali che non avrebbe voluto raccontare: Gemma Galgani sembrerebbe si sia mostrata molto emozionata e commossa dopo l’annuncio del suo matrimonio.

Da quello che afferma Gossipblog però, anche in quest’occasione pare che la donna non si sia trattenuta e abbia lanciato una frecciatina a Giorgio Manetti, causando la reazione di Tina Cipollari che sembra sia uscita dallo studio.

Blastingnews riporta che la registrazione della puntata è continuata con un romantico ballo per la coppia dei nuovi prossimi sposi: non resta altro da fare che augurare ai due tanta felicità, amore e serenità.

Antonio_Jorio

Fonte: Gossipblog

Fonte copertina: Facebook