Alessia Cammarota è mamma e il piccolo si chiama Nicolò, c’è già la prima foto

Alessia Cammarota ha dato alla luce Nicolò e le foto sono già in rete: l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha trovato la felicità

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori di Nicolò intorno all’una di questa notte. L’annuncio, come è ormai di consuetudine tra i vip, è stato dato tramite i profili social della coppia, gestiti dallo staff.

Leggi anche: Uomini e Donne: Aldo e Alessia aspettano un maschietto

Aldo Palmieri ha dato l’annuncio ai fan appena poco dopo la nascita del bambino, mentre sulla pagina di Alessia Cammarota è uscito un dolce messaggio dello staff.

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Il nome Nicolò si deduce dai commenti sui social, ma non è ancora stato dato l’annuncio ufficiale dei genitori, che però si affrettano a pubblicare la prima foto di famiglia all’ospedale.

La coppia sembra felice e radiosa a discapito di chi non credeva nel loro amore, visto solo come una montatura per la tv.

Alessia Cammarota