Fiocco azzurro a Uomini e Donne

Alessia Cammarota di Uomini e Donne aspetta un maschietto da Aldo Palmieri e sorprende i fan un video della reazione del neo marito su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Solo qualche giorno fa è andato in onda a Uomini e Donne il matrimonio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il cui amore era sbocciato un anno fa nel salotto televisivo di Maria DeFilippi.

Proprio in quell’occasione i due avevano confermato di essere in attesa del loro primo figlio, senza fornire ulteriori dettagli; poche ore fa, però, su Facebook, Alessia ha svelato con un video il sesso del nascituro, si tratta di un maschietto.

Alessia l’ha scoperto durante l’ultima ecografia, a cui Aldo non aveva potuto partecipare e per questa ragione ha deciso d filmare la sua reazione di fronte all’annuncio.

La reazione del tronista di Uomini e Donne è emozionata:

 “Sono felice, al punto che non riesco a dirlo a parole” dice il tronista “Immagino che ci sarò io che gioco con la Playstation, gioco a calcio in salotto, rompo vasi e soprammobili e il bambino che mi dice: “Papà ti devi comportare bene!”. Comunque davvero non riesco a trovare parole adeguate per esprimere il mio stato d’animo. Sono alle stelle, assolutamente alle stelle.”

Auguri ad Alessia e Aldo!!!