Stefano De Martino, dopo il lutto, riparte da se stesso

Stefano De Martino, dopo la morte del nonno, ha deciso di ricomincia da sé e su una foto pubblicata su Instagram scrive: “Fase di ripartenza”

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino in queste settimane ha subito un grave lutto infatti è venuto a mancare il nonno a cui lui era legatissimo e che un mese fa aveva appena festeggiato 50 anni di matrimonio con la moglie. Dopo la morte del nonno il ballerino si è allontanato dai social per cinque giorni e solo in queste ore ha pubblicato uno scatto mentre sta facendo un allenamento e scrive: “Fase di ripartenza”.

Stefano De Martino è pronto per ricominciare

Nei giorni scorsi la prima a dare l’annuncio del lutto che aveva colpito il 26enne era stata la Fanpage ufficiale del ballerino:

“È venuto a mancare il nonno di Stefano. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Riposa in pace”.

In molti erano stati i fan che avevano espresso le loro condoglianze e la loro vicinanza in un momento così doloroso.

Stefano era davvero molto legato al nonno e al momento dell’accaduto si trovava in vacanza ad Ibiza: ha subito preso un aereo ed è rientrato per stare accanto alla sua famiglia.

Il nonno aveva festeggiato le nozze d’oro con la moglie solo un mese fa e l’anno scorso si era guadagnato l’affetto dei fan del ballerino, dopo che Stefano aveva pubblicato sui social un video dove insegnava al nipotino Santiago qualche parola di dialetto napoletano mentre si trovava a con Belén Rodriguez e il nipote.

Ora dopo 5 giorni di silenzio sui social è tornato sui social e sembra pronto a ripartire sa se stesso: “Fase di ripartenza #restart”.

La sua foto di Stefano de Martino ha avuto su Instagram ben 90 mila like e molti commenti che sono il segno dell’affetto che i fan hanno nei suoi confronti.

Stefano De Martino Nonno

Fonte foto: Instagram