Sara Affi Fella nuova tronista di Uomini e Donne: che ne pensa l’ex?

Ricordate la bella Sara Affi Fella di Temptation Island? Ha lasciato Nicola Panico e adesso si prepara al trono di Uomini e Donne!

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava tornato il sereno, o quasi, tra Sara Affi Fella di Temptation Island e il suo fidanzato Nicola Panico. Invece, negli ultimi mesi, i due si sono allontanati in via definitiva e lei ha scelto di interrompere la relazione, che durava da qualche anno. Maria De Filippi e la sua redazione hanno scelto così di far sedere proprio lei sull’ambito trono della trasmissione di Canale Cinque, come dimostra il video pubblicato su Twitter.

Sara Affi Fella tronista

La prossima stagione di Uomini e Donne vedrà quindi la bella Sara Affi Fella nei panni della tronista, che potrà scegliere i suoi corteggiatori e portarli in esterna fino ad arrivare a una scelta. Al suo fianco ci sarà un altro volto noto: quello della simpatica italo-iraniana Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano.
Tornando a Sara, sul sito ufficiale della trasmissione è stato già mostrato il suo video di presentazione, segno che la notizia del trono è ormai definitiva.

Che ne pensa Nicola?

La storia fra Sara Affi Fella e Nicola Panico sembrava andare a gonfie vele, quando i due si erano presentati a Temptation Island. Lui, però, non aveva disdegnato il serrato corteggiamento della provocante single tentatrice Antonella Fiordelisi. Sara aveva quindi deciso di chiedere il confronto, ma alla fine i due erano rimasti insieme. Tornati a casa, però, le cose sono cambiate e la giovane Sara ha deciso di chiudere il rapporto.
A proposito del trono, Nicola non sembra averlo preso benissimo. Difatti ha scritto:

“Sapevo che, pensavo che… Si cade in due e in due si ci rialzerà ! Tra mille rimpianti ed il perdono,avrei scelto ancora te! #altrononsicomanda”.

Insomma, Nicola non ha mancato di fare ironia sulla cosa, scrivendo che “al trono non si comanda”…

Fonte foto: facebook.com/Sara-Affi-Fella-176856132357476/