Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Per la gioia dei fan, Nilufar Addati sarà la prossima tronista di Uomini e Donne! È stata paparazzata mentre girava il video di presentazione…

chiudi

Caricamento Player...

Nilufar Addati, era la corteggiatrice preferita dal pubblico, di Mattia Marciano. La ragazza ha colpito tutti per la sua simpatia, la sua sincerità e la sua schiettezza. Questo carattere deciso è stato notato dai fan, da Gianni Sperti, ma in particolare da Maria De Filippi, la quale le avrebbe offerto di diventare tronista a Uomini e Donne!

Nilufar Addati a Uomini e Donne sarà la prossima tronista!

La bellissima Nilufar è stata una corteggiatrice esemplare per Mattia Marciano, aveva visto il ragazzo in palestra a Napoli ed era corsa a prenderselo. Però tutte le qualità che sono state notate dal pubblico della ragazza, non sono saltate agli occhi del tronista, che si sarebbe fatto sfuggire la ragazza. Il quale avrebbe preferito e scelto, con molti dubbi da parte di tutti, Vittoria Deganello. Si parla di dubbi in quanto polemiche molto accese parlavano di un accordo e di una conoscenza tra i due. Ma archiviata questa storia, i fan di Nilufar, sono felicissimi, poiché le talpine di Vicolo delle news, l’hanno scovata mentre girava il video di presentazione, nelle vie di Napoli, per fare la tronista.

Nilufar Addati
Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

Chi è Nilufar Addati?

Questa bellissima ragazza bionda con gli occhi azzurri, è una 19 enne, di origini metà iraniane e metà italiane. Attualmente vive a Napoli con la famiglia. È una ragazza spigliata, molto simpatica e schietta. Inoltre è amatissima dal pubblico e in studio. Aveva in passato già fatto il provino per essere tronista, ma poi aveva deciso di dedicarsi agli studi, finendo la maturità. Adesso sembrerebbe essere arrivato il momento adatto per intraprendere questa esperienza! Speriamo che riesca a trovare al più presto la sua anima gemella all’interno del programma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it, https://www.instagram.com/nilufaraddati/?hl=it