Uomini e Donne, Trono Over: Gemma cerca di baciare Giorgio!

Gemma Galgani riuscirà mai a dimenticare il suo storico fidanzato Giorgio Manetti? I due hanno ballato insieme e la dama ha cercato di baciarlo!

chiudi

Caricamento Player...

Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani è una delle protagonista più discusse di sempre. La dama di Torino infatti non sembra aver dimenticato il suo ex fidanzato storico, conosciuto nel programma, Giorgio Manetti. Infatti avrebbe anche provato a baciarlo durante un ballo al centro dello studio…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda la dama torinese avrebbe parlato nuovamente della relazione che ha avuto con il toscano Giorgio. Questa sembra una relazione destinata a non concludersi mai, almeno da parte della donna. Sembrerebbe infatti che Giorgio sia nei suoi pensieri ormai da anni.

Tra i due c’è stato anche un ballo a fine della discussione, in cui Gemma avrebbe provato a baciarlo. Scatenando così la reazione di Tina e Gianni, i quali evidentemente, non sopportano questi comportamenti di Gemma. Le loro discussioni sono infinite e come ogni volta, all’inizio di ogni puntata, subiamo le loro litigate, legate a questi siparietti.

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Gemma Galgani contro Tina Cipollari!

Le discussioni tra Gemma e Tina continuano insistentemente anche questa volta. Poiché la dama di Torino avrebbe accusato Tina di avere una relazione con Giorgio, in seguito alla presunta separazione dal marito, Chicco Nalli. Gemma avrebbe affermato, che secondo un giornale di gossip, che avrebbe anche portato in puntata, Tina sarebbe stata avvistata a Firenze insieme a Giorgio. E si sarebbe nascosta dall’occhio indiscreto dei paparazzi, per non farsi riconoscere. L’opinionista del programma avrebbe negato e così sarebbe nata l’ennesima interminabile discussione tra le donne. Questa situazione non avrà mai fine, inoltre Gemma sta frequentando e baciando altri uomini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it