Tina Cipollari dimentica il marito Chicco Nalli con…

Tina Cipollari ha ricevuto una bellissima sorpresa a Uomini e Donne. Una vecchia fiamma potrebbe farle dimenticare l’ex marito Chicco Nalli…

chiudi

Caricamento Player...

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over, stanno accadendo molte novità. Una di quest’anno è quella di far cercare delle persone, incontrate tempo fa, di cui non si hanno più notizie. Ecco che quasi per scherzo, Tina Cipollari, ha chiesto di una sua vecchia fiamma e Maria l’ha trovata!

Tina Cipollari da opinionista di Uomini e Donne a corteggiatrice?

La Cipollari avrebbe chiesto un po’ di tempo fa di David, un uomo italo americano, con il quale avrebbe avuto una relazione in America moltissimi anni fa. Maria ha trovato quest’uomo. Prima sono stati messi in contatto telefonico. Di primo acchito l’uomo non si ricordava bene il nome della Cipollari, ma sicuramente non aveva dimenticato la sua bellezza e le sue forme fisiche. In un secondo momento è stato invitato in studio, dove ha potuto incontrare la vamp. Si è prontamente fatto perdonare regalandole un mazzo di fiori e un bigliettino.

Tina, durante l’incontro, al centro dello studio, come una vera dama del trono, si è lasciata sfuggire ad una situazione di imbarazzo che prontamente il pubblico avrebbe notato e apprezzato molto. Insomma siamo soliti a conoscere Tina come una guerriera, ma questa volta non era così.

Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli

La Cipollari avrebbe conosciuto il marito proprio all’interno del programma di Uomini e Donne, in cui durante una delle primissime edizioni, lei era tronista. I due si sarebbero innamorati all’istante, quasi un colpo di fulmine, per poi convolare a nozze e dal frutto del loro amore sono nati tre splendidi bambini maschi.

Ma, purtroppo, in seguito alla lunga relazione e a molte voci che parlavano di crisi, è arrivata la conferma definitiva della separazione. Sarà forse la vecchia fiamma David a far tornare il sorriso e far dimenticare l’ex marito a Tina?

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/