Cristina Buccino: scollatura esagerata alla serata sushi ed è boom di like

Cristina Buccino conosce il suo pubblico e sa che le basta poco per “infiammarlo”: uno degli ultimi selfie ha stregato con un particolare irresistibile…

chiudi

Caricamento Player...

Per Cristina Buccino il seno, che sia rifatto o meno, resta un grandissimo punto di forza e di attrazione. La modella e showgirl, che anche su L’Isola dei Famosi aveva fatto proseliti, nonostante non avesse trucchi di alcun genere a disposizione, non perde occasione di mostrare ai suoi follower adoranti la propria bellezza. D’altronde, con un fisico così generoso e quella naturale sensualità, è difficile che la Buccino passi inosservata. Anche una serata al ristorante può trasformarsi in qualcosa di molto sexy.

Cristina Buccino
Fonte foto: instagram.com/cribuccino/

Curve esplosive

Cristina Buccino, età 32 anni, ha stregato i suoi 1,6 milioni di followers su Instagram postando le foto di una cenetta a base di sushi. Sono stati davvero pochi quelli che si sono interessati alle pietanze che la bellissima modella ha ordinato. Tutta l’attenzione, infatti, è stata conquistata dalle sue curve da capogiro.

Il seno dell’ex Professoressa de L’Eredità, infatti, è stato messo in bella vista grazie a un sapiente abbigliamento: un top nero con un’ampia scollatura e una camicia verde militare lasciata sbottonata. L’effetto wow è stato assicurato, per la gioia di oltre 55.000 followers, che le hanno regalato dei graditissimi like.

Cristina Buccino e l’amore

Di recente era scoppiato un gossip molto succulento, riguardo alla vita privata della modella. Si era, difatti, ipotizzato che la bella Cristina avesse una relazione nientemeno che con il divo di Hollywood Colin Farrell. A smentire la notizia è stata la stessa showgirl. Si è trattato solo di una bufala, costruita ad arte dai giornali e dai siti di gossip.

Per ora la Buccino, presa dal lavoro, non ha tempo di pensare agli uomini. Da qualche giorno, però, si mormora di un interesse per lei da parte di Gianluca Vacchi.

Fonte foto: instagram.com/cribuccino/