Penelope Cruz posa senza veli per Esquire

Penelope Cruz ha posato completamente senza veli per la copertina di Esquire. L’attrice ha mostrato un fisico da urlo negli scatti…

chiudi

Caricamento Player...

Penelope Cruz è apparsa sulla copertina della rivista inglese Esquire UK completamente senza veli. La donna è stata fotografata dagli illustri fotografi:Mert Alas e Marcus Piggott. Ha regalato infatti scatti bollenti che mostrano un fisico da togliere il fiato.

Penelope Cruz senza veli in copertina!

Penelope Cruz, all’età di 43 anni, ha mostrato un fisico da far invidia alle ventenni. Negli scatti è stata ritratta completamente senza veli, ma ricoperta solo da una tenda in velluto blu scuro. L’attrice spagnola si è fatta immortalare mentre regalava queste pose sensuali, da cui traspare completamente la sua statuaria bellezza mediterranea.

Negli altri scatti che la vedono protagonista all’interno della rivista appare con della lingerie in pizzo bianco e il trucco nero sbavato e in un’altro con uno slip nero, coricata su di un letto. Queste fotografie sono state scattate per annunciare il suo grande ritorno in tv.

Penelope Cruz
Fonte foto: https://www.instagram.com/peopletalkru/?hl=it

Penelope Cruz torna in tv

Dopo diverso tempo trascorso a lavorare al cinema, Penelope ha fatto questi scatti fotografici, per annunciare il suo ritorno in tv. O meglio prenderà parte come attrice in una serie tv, questo accade per la prima volta da quando era adolescente. L’attrice infatti interpreterà una stella dell’Italia, ovvero Donatella Versace. Poiché durante la prossima stagione di American Horror Story, che andrà in onda begli Stati Uniti nel 2018, tratterà il tragico omicidio dell’icona di stile Gianni Versace avvenuto a Miami nel 1997.

Penelope per calarsi completamente nel personaggio ha dovuto tingere i capelli di biondo platino come Donatella. In più ha recitato in inglese, che è la sua seconda lingua, ma con l’accento italiano. In merito, come riporta TGCom24 avrebbe detto: “L’avevo già fatto per il musical ‘Nine’ al fianco di Sophia Loren. E ho già interpretato in passato una donna italiana. Nel film di Sergio Castellitto ‘Non ti muovere’ recitavo in italiano quindi ho familiarità con la lingua. Parlo italiano, ma è comunque una grande sfida

Fonte foto: https://www.instagram.com/penelopecruzoficial/?hl=it, https://www.instagram.com/peopletalkru/?hl=it