Asia Argento shock: “Mi dette la droga dello stupro e mi violentò”

Asia Argento ha raccontato su Twitter svariate molestie sessuali e uno stupro che avrebbe ricevuto sui set del cinema. Dopo le accuse a Harvey Weinstein, molte attrici parlano…

chiudi

Caricamento Player...

Asia Argento avrebbe scritto un lungo post su Twitter in cui racconta di aver subito delle molestie sessuali durante la sua carriera da attrice. Molte sono state le occasioni in cui avrebbe ricevuto delle avance non desiderate dai produttori cinematografici. Addirittura una volta sarebbe anche stata drogata e stuprata.

Asia Argento su Twitter racconta le violenze sessuali…

Asia Argento, all’età di 42 anni, avrebbe deciso di dire basta alla violenza. Così ha deciso di scrivere un lungo post su Twitter in cui avrebbe raccontato ciò che ha subito in passato nel mondo del cinema. L’attrice infatti, sul suo account, ha scritto: “Quella volta che un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del personaggio“. Senza fare il nome del molestatore.

In un altro post avrebbe scritto: “Un grosso regista statunitense (con il complesso di Napoleone) mi dette la droga dello stupro e mi violentò mentre ero incosciente.” Infine racconta di un vero e proprio stupro, dicendo che un grande regista le avrebbe somministrato della droga per poi abusare del suo corpo. Moltissimi sono stati i messaggi di solidarietà che l’attrice ha ricevuto dai fan sui social. Ma non solo, anche molti volti noti si sono esposti in merito alla questione di cui si sta molto discutendo in questi giorni che vede coinvolto Harvey Weinstein e molte attrici.

Il caso di Harvey Weinstein…

Sono stati in molti ad accusare il regista di molestie sessuali, tra questi anche Asia Argento. È avvenuto il licenziamento in tronco ed è stato ripudiato dalla moglie e dal fratello, oltre ad essere stato cacciato dal club degli Oscar. Anche Mia Farrow ha espresso la sua opinione. Mentre Woody Allen si è detto estraneo ai fatti e sostiene il regista, in quanto saprebbe cosa vuol dire essere accusato di questo tipo di reati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiaargento/