Gli auguri romantici di Chiara Ferragni a Fedez e la foto bollente…

Fedez ha compiuto gli anni il 15 ottobre e la sua Chiara Ferragni gli ha fatto una romantica dedica su Instagram con tanto di foto bollente…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni e Fedez sembrano più innamorati che mai! Sono anche arrivati gli auguri molto romantici della fashion blogger per il compleanno del fidanzato. La ragazza ha pubblicato uno scatto bollente, accompagnato da una dolce dedica!

Chiara Ferragni su Instagram fa gli auguri a Fedez!

Moltissimi sono stati i messaggi di auguri di compleanno per Fedez, avvenuto il 15 ottobre. Ma un messaggio in particolare ha colpito i fan della coppia. Ovvero gli auguri dell’influencer più seguita al mondo per il rapper. Chiara ha infatti pubblicato una foto bollente che ritrae lei in compagnia del fidanzato in una vasca da bagno, entrambi completamente senza veli. Alla foto ha aggiunto la didascalia: “Buona compleanno amore mio” con tanto di cuoricino, e poi ha continuato la frase scrivendo: “Sono così eccitata per il nostro futuro insieme“.

Proprio questa frase avrebbe colpito i fan che sono in attesa, ormai da un anno, delle tanto proclamate nozze. In molti aspettano questo matrimonio, che è stato annunciato dopo la proposta all’Arena di Verona, in seguito ad un concerto di Fedez.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez hanno grandi progetti per il futuro

Da poco la coppia è stata coinvolta in molte chiacchiere, tanto che la Ferragni avrebbe anche ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Poiché non raccoglierebbe i bisogni del suo amato cane Matilda. Ma ciò è stato smentito. Come è stata smentita anche la presunta gravidanza. Però la coppia avrebbe acquistato una nuova casa a Milano e la data delle nozze si starebbe avvicinando sempre di più. Chiara avrebbe detto, alle telecamere di Striscia la Notizia, di desiderare una cerimonia intima e che questa avverrà sicuramente per l’estate del 2018. Non ci resta che attendere…

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it