Giulia De Lellis scivola nell’ennesima gaffe: protagonista la Torre Eiffel

Per sua ammissione Giulia De Lellis trova i libri noiosi; sarà per questo che regala “perle”: l’ultima riguarda l’anno di inaugurazione della Tour Eiffel.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis è senza dubbio uno dei personaggi più amati in assoluto di questa edizione del Grande Fratello Vip. I fan adorano il suo stile, la sua voce squillante, il suo essere tanto socievole. Bisogna dire, però, che Giulia De Lellis non brilla per cultura generale, anzi: diciamo che le sue gaffe sono ormai diventate oggetto di discussione. La Gialappa’s Band, per esempio, non perde occasione di farle notare. L’ultimo scivolone della fidanzata di Andrea Damante riguarda la Torre Eiffel.

Giulia De Lellis
Fonte foto: instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis: gaffe a gogo

Il Grande Fratello aveva dato ai concorrenti una prova di cultura generale, ponendo loro alcune domande su vari argomenti, che spaziavano dalla storia alla geografia fino alle scienze. Una di queste domande verteva sull’anno di inaugurazione della mitica torre, simbolo di Parigi. Ed ecco la risposta della De Lellis:

“Sicuramente non nel 2010-11, perché io ero là. Nel 2000! Prima? Nel 1996 ero nata io e forse già c’era. 1900 e qualcosa, a ‘sto punto? Anni 70? Prima? Allora 1950.”

In realtà il monumento più famoso di Parigi è decisamente più antico: difatti la sua inaugurazione avvenne nel lontano 1889. Venne progettata da vari architetti e ingegneri, tra cui Gustave Eiffel, a cui deve il nome. Nei giorni scorsi Giulia aveva anche affermato di aver risposto, durante un esame scolastico, che l’Egitto fosse la capitale dell’Africa. La ragazza ignorava anche chi fosse Gentiloni, attuale presidente del Consiglio (nonostante i suggerimenti della Izzo).

Amore a gonfie vele

Se sul piano culturale Giulia, giudicata la più ipocrita da Daniele Bossari, non si distingue, l’amore le va a gonfie vele: la sua relazione con Andrea Damante procede alla grande, anche se i due non si vedono da alcune settimane, a causa della permanenza di lei nella Casa. Andrea aveva mandato un aereo con un messaggio per Giulia:

“Peste ooh, ti seguo sempre. Sono con te!”

Lei, però, in quel momento era chiusa in una stanza, su indicazione degli autori, e se lo è perso!