Alessia Fabiani è di nuovo single!

Alessia Fabiani è nuovamente single! Sarebbe finita la storia con il compagno Fabrizio. Nei suoi pensieri ci sono solo i figli e il lavoro!

chiudi

Caricamento Player...

Novella2000 avrebbe annunciato la separazione di Alessia Fabiani dal compagno Fabrizio Cherubini. In seguito ad un periodo difficile lei avrebbe trovato la serenità dedicandosi esclusivamente ai suoi bambini e al lavoro in teatro.

Tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini è finita!

Le voci di una presunta crisi tra l’ex letterina di Passaparola e il manager e ristoratore romano, Fabrizio Cherubini, erano in circolo ormai da tempo. Ma a dare la conferma della rottura definitiva sarebbe stata proprio Novella2000. Alessia e Fabrizio erano legati sentimentalmente ormai da lungo tempo, ovvero da circa 8 anni. Dalla loro relazione sono nati due splendidi gemellini: Kim e Keira, i quali oggi hanno 5 anni. I bambini sono l’unica priorità di Alessia in questo momento, oltre al lavoro.

Infatti, da molto tempo la Fabiani non si vede più in tv, poiché avrebbe intrapreso la carriera di attrice di teatro. Impegnata tra mille lavori e con i bambini non si vede spesso in televisione, ma la sua vita è concentrata a crescere al meglio i suoi figli. In merito a loro, come riporta Today, avrebbe raccontato: “Sono molto legata ai miei bambini e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande”. Per amore del padre dei suoi figli si era trasferita, ormai nel lontano 2009, da Roma a Milano. Attualmente sarebbe ritornata a vivere a Roma.

Alessia Fabiani
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiafabiani_/?hl=it

I segnali di rottura tra Alessia Fabiani e il fidanzato

I segnali di questa rottura definitiva sarebbero arrivati dai social. Infatti la coppia avrebbe smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram. Inoltre le foto che vengono pubblicate sul suo profilo non la ritraggono più in compagnia di Fabrizio da tempo. Inoltre sarebbe concentrata completamente sul lavoro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiafabiani_/?hl=it