Alessia Fabiani e i social

I riferimenti sui social per rimanere aggiornati su Alessia Fabiani

chiudi

Caricamento Player...

Di recente sono stati i social a riportare in primo piano il nome di Alessia Fabiani. Diventata molto nota tra la fine degli anni 90 e gli inizi 2000 grazie alla sua bellezza che le aveva prima dato la vittoria nel concorso Bellissima nel 1994 per raggiungere poi la vera fama nel 2002 come letterina di Passaparola, oggi la sua vita è molto cambiata.

Da tempo non la si vede più in tv con la stessa frequenza di quegli anni e il suo vero mondo è oggi il teatro con una serie di spettacoli in giro per l’Italia ma soprattutto la famiglia con i suoi bellissimi gemelli nati nel 2012

Noi vi sveliamo i suoi contatti sul web per seguirla e rimanere aggiornati.

Alessia Fabiani: i social

La pagina Facebook mostra in primo piano delle bellissime foto sexy dell’attrice. Oltre alla più famosa e chiacchierata scattata con il famoso abbigliamento sexy retrò molto criticato ma non solo; molto bella e in forma nelle foto senza veli che ce la mostrano in tutto il suo splendore.

Non mancano le tante foto e i post che ricordano gli appuntamenti teatrali o che la mostrano coi compagni di viaggio nelle avventure teatrali.

Un bel ricordo lo scatto che mostra il gruppo delle Letterine con il presentatore di Passaparola Gerry Scotti.

Molti riferimenti all’attività di blog e ai suoi interessi nella pagina ufficiale Twitter, che ci mostra una bellissima Alessia intenta con operazioni di maquillage.

La pagina Instagram mostra molti scatti del personaggio pubblico con la sua partecipazione a diversi eventi e occasioni ufficiali in cui è sempre elegante e bellissima ma non mancano le foto personali. La vediamo mentre gioca all’aperto coi suoi due gemelli; da notare che sul profilo ufficiale appare la scritta:

Alessia Fabiani

Mamma di due gemelli Kim e Keira ,attrice di teatro ,blogger

Mostrando l’importanza che da ai suoi bambini messi al primo posto nella sua frase di presentazione.

Fonte immagine: facebook.com/alessiafabianiofficial/