“Giulia De Lellis è la più ipocrita del GF Vip”, parola di…

Daniele Bossari ha dichiarato che la persona più ipocrita della Casa del GF Vip 2 è Giulia De Lellis, rea di aver più volte sparlato alle sua spalle.

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello Vip ha chiesto ai suoi concorrenti di stilare delle particolare classifiche (la persona più sexy, quella più ipocrita, etc…). Quando si è trattato di eleggere la persona più ipocrita tra quelle presenti nel reality, la “vittoria” è andata a Cristiano Malgioglio, ma Daniele Bossari non si è mostrato di certo convinto della classifica stilata dai suoi coinquilini, ritenendo che la persona più ipocrita della casa più spiata d’Italia sia in realtà Giulia De Lellis. 

Daniele Bossari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/radioitalia

Daniele Bossari su Giulia De Lellis: “Quante volte l’ho sentita parlare male di me e davanti non dice niente…”

Bossari ha così motivato la sua idea: “Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d’accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l’ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l’ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente”.

La De Lellis ha così replicato, come riporta Fanpage: “Io sono una ragazza che sta molto bene con se stessa, si conosce abbastanza da poter dire che non è così. Io non mi reputo stratega“.

A cena, poi, ha chiesto agli altri di spiegare la motivazione del suo terzo posto. Allora, Daniele Bossari è intervenuto: La motivazione mia è questa. Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire”.

La particolare classifica degli ipocriti del GF Vip 2 vede in testa: Cristiano Malgioglio, al secondo posto Veronica Angeloni, al terzo posto Giulia De Lellis, al quarto posto Aida Yespica, al quinto posto Ivana Mrazova e, infine, al sesto posto Cecilia Rodriguez.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/radioitalia