Gianluca Vacchi ha dimenticato Ariadna Gutiérrez con Cristina Buccino?

La fidanzata ufficiale di Gianluca Vacchi è scomparsa dai social, mentre l’imprenditore sarebbe sempre più coinvolto dalla bombastica Cristina Buccino…

chiudi

Caricamento Player...

Come riportato da Leggo, da qualche tempo, ormai, Ariadna Gutiérrez, ex miss Colombia 2014, è scomparsa dai profili social del suo compagno Gianluca Vacchi. Anche recentemente, in uno dei suoi soliti video ballerini, Vacchi è apparso insolitamente da solo. Secondo quanto svelato da Novella 2000, la ‘scomparsa’ della Gutiérrez starebbe nel fatto che Vacchi avrebbe una nuova ragazza…

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gutierrezary/?hl=it

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino stanno insieme?

Novella 2000 fa sapere: “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille: lui è un imprenditore che ama i social network, lei è una bombastica showgirl che ha “incendiato” l’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Vacchi ha già scordato Miss Colombia, la sexy Ariadna Gutierrez?”.

La showgirl, tra l’altro, ha recentemente smentito il flirt con Colin Farrell che le era stato attribuito qualche mese fa. Intervistata dal sito Velvet, la Buccino aveva dichiarato: “In realtà si trattava semplicemente di una bufala. Sono single, anche perché mi sto dedicando al cento per cento al mio lavoro, quindi sono distratta in questo senso. Non ho un prototipo specifico di uomo ideale, quello che è certo è che preferisco i mori, con un bel fisico ma non troppo curati. Nella coppia io sono la donna, perciò l’uomo deve fare l’uomo. Poi deve prendersi cura di me e non essere egoista. Basta fare ipotesi, se dovessi trovare la persona giusta vi avvertirei subito”.

Dell’amicizia con Vacchi, invece, si era già parlato nei mesi scorsi quando l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi era stata paparazzata con Vacchi e con la sua ex Giorgia Gabriele. Che l’amicizia sia diventata amore? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte foto: instagram.com/gianlucavacchi/