Karina Cascella replica a Belen dopo l’attacco: “Non chiedo scusa”

Karina Cascella e Belen Rodriguez sono ai ferri corti, dopo l’attacco dell’ex opinionista a Domenica Live: ma la telenovela continua…

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Karina Cascella è tornata a parlare del botta e risposta via social con Belen Rodriguez. In sostanza, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha ribadito le sue posizioni in merito alla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e ha riferito di non volersi far mettere i piedi in testa da Belen.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it, https://www.instagram.com/karinacascella/?hl=it

Niente scuse

Tutto era cominciato quando Karina aveva dichiarato a Domenica Live che Chechu e Ignazio “sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”. L’esternazione aveva indignato la showgirl argentina, che dopo aver umiliato Karina (“ma di chi stiamo parlando?”) aveva anche minacciato di adire le vie legali. Adesso la palla è finita nelle mani di Karina, che ha dichiarato a Novella 2000:

“Partendo dal presupposto che penso di non dover chiedere scusa a nessuno se dico quello che penso, forse solo per i modi, il termine ‘bestia’ non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti, poi per me gli animali sono meglio delle persone…”

Karina ha ribadito di non volersi far mettere “i piedi in testa” dalla Rodriguez, per quanto sia bella, brava e super-famosa. La Cascella ha poi voluto dire la sua in merito alle dichiarazioni di Moser dopo aver consumato il rapporto con Cecilia. Ignazio aveva detto, poco cavallerescamente, di essersi “svuotato”. Karina ha commentato:

“Un uomo che ama una donna non può utilizzare i termini con cui ha parlato Ignazio. Come puoi usare il termine “svuotamento”, un galantuomo poi non racconta i dettagli di una notte trascorsa con la propria donna. Anche nei confronti della famiglia di Cecilia cosa avrà pensato il papà di Cecilia nel sentire i commenti di Ignazio sulla figlia?”

Un aereo per Cecilia e Ignazio

Intanto al GF Vip è arrivato uno striscione aereo per la coppia più al centro del gossip del momento.

“Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di fans.”

I due sono stati molto contenti del messaggio ricevuto, anche se, c’è da dirlo, sui social la maggior parte del sostegno è per Francesco Monte, l’ex fidanzato tradito.