Belen Rodriguez contro Karina Cascella a Domenica Live

Belen Rodriguez prenderà provvedimenti contro Karina Cascella. La quale a Domenica Live ha usato termini a lei sgraditi riguardo Cecilia…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha espresso il suo disappunto sulle parole pronunciate da Karina Cascella a Domenica Live. La showgirl argentina prenderà provvedimenti contro l’opinionista. La quale non ha lasciato spazio all’immaginazione riguardante il comportamento della sorella Cecilia…

Belen Rodriguez su Instagram è contro a Karina Cascella

La Rodriguez è molto arrabbiata con Karina Cascella! Come mai? L’opinionista, ormai è ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso e questa volta ha parlato di Cecilia Rodriguez. La Cascella ha parlato della relazione intrapresa da Cecilia e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non trattenendosi da commenti poco carini. Infatti Carina avrebbe detto: “Sicuramente (Cecilia) si era inginocchiata in confessionale per pregare“. Oppure altre frasi come: “Sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi“, riferendosi alla neo coppia nata nella casa più spiata d’Italia. E l’ultima frecciatina è stata molto pesante, ha addirittura affermato: “Donnette di poco conto, se non donnacce“.

Le frasi non sono passate inosservate sui social e tanto meno a Belen, la quale avrebbe deciso di prendere provvedimenti legali in merito a queste dichiarazioni.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it, https://www.instagram.com/karinacascella/?hl=it

Belen Rodriguez si sfoga sui social…

La Rodriguez avrebbe risposto ad un commento su Instagram scrivendo: “Il fatto è, ma di chi stiamo parlando?” Insomma Karina in passato aveva intrapreso una relazione con Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra, mentre era fidanzato con la tronista Paola Frizziero, questo fatto non è passato inosservato sui social. I fan hanno ricordato l’accaduto a Belen, la quale sembrava poco interessata a questo fatto di gossip. Ciò che però non è passato inosservato è stato il commento dell’argentina in cui diceva di prendere provvedimenti contro la Cascella. Belen infatti avrebbe scritto: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abasso a certi livelli“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it, https://www.instagram.com/karinacascella/?hl=it