Stefano De Martino e gli scatti bollenti con Gilda Ambrosio

Mentre è in montagna con il piccolo Santi, Stefano De Martino non perde occasione per pubblicare foto sexy sui propri social. E la nuova fidanzata Gilda Ambrosio contraccambia…

chiudi

Caricamento Player...

Ormai sembra proprio che i fan della coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez debbano definitivamente metterci una pietra sopra. Il bel ballerino, infatti, ormai è impegnato con la bella influencer Gilda Ambrosio e sembra che i due si dedichino attenzioni a colpi di foto sexy…

Amore a colpi di foto per Stefano De Martino e Gilda

Stefano De Martino ha portato il suo piccolo Santiago, il figlio avuto dalla show girl Belen Rodriguez nel 2013, in una località segreta di montagna. Il ballerino, che frequentemente condivide sui social le foto delle proprie giornate e qualche dedica speciale al piccolo Santi, questa volta ne ha pubblicata una molto sexy, in cui compare su Facebook senza veli nella vasca da bagno. De Martino intitola la foto con la frase “morning recovery”.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

Non tarda molto ad arrivare quello che sembra un botta e risposta calcolato da parte di Gilda Ambrosio, nuova fiamma di De Martino, che sul proprio instagram pubblica una foto del suo lato B e poi una in topless, in seguito rimossa dalla pagina.

La relazione è stata quasi sempre testimoniata unicamente dagli scatti rubati dei paparazzi, almeno fino al 3 Ottobre 2017, compleanno di De Martino, giorno in cui la fashion designer aveva pubblicato una stories su instagram proprio sedendo accanto a lui e rendendo ancora più ufficiale la relazione.

Alla festa era presente anche Santi. L’ex moglie Belen invece ha dichiarato a più riprese di essere sempre dalla parte dell’amore, e augurando il meglio all’ex marito, con la quale ha mantenuto buoni rapporti.

Chi è Gilda Ambrosio

Classe 1992, Gilda Ambrosio è uno dei volti più noti del panorama delle fashion designer. Amica di Chiara Ferragni, anche la Ambrosio spicca per la ricercatezza del suo stile e per il suo giovane talento. La relazione con il noto ballerino Stefano De Martino è cominciata nell’estate del 2017, durante una vacanza a Ibiza.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/