Ritorno di fiamma tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio!

Antonella Mosetti fa sapere a tutti i suoi fan di essere tornata insieme al suo fidanzato Salvatore Valerio. I due si erano lasciati solo qualche giorno fa…

chiudi

Caricamento Player...

Pochi giorni fa, proprio via social, la showgirl Antonella Mosetti, aveva annunciato la rottura con il fidanzato Salvatore Valerio. Ma i due si sarebbero riavvicinati, anzi sarebbero proprio tornati insieme…

Tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio è amore?

La showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai, avrebbe annunciato con un post su Instagram, di essere ritornata insieme al suo fidanzato Salvatore Valerio. Con una IG Stories la mamma di Asia Nuccetelli, avrebbe dichiarato il ritorno di fiamma. Solo qualche giorno fa, con lo tesso mezzo di comunicazione aveva annunciato la rottura. Si sarebbe forse trattato di un gesto un po’ affrettato, dettato dalla forte rabbia, di una burrascosa litigata. La Mosetti parla di un amore profondo che la lega al ragazzo. Dopo la dichiarazione sui social, in cui la donna è molto seguita, ma spesso criticata, ha ricevuto moltissimi commenti di congratulazioni. Il loro amore è davvero forte e indissolubile, secondo lei. Sarebbero inoltre in grado di superare ogni crisi, ogni momento difficile e qualsiasi tipo di litigate, anche le più profonde, come è successo.

Antonella Mosetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Chi è Salvatore Valerio, fidanzato di Antonella Mosetti?

Salvatore è un giovane cantante, l’abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. In cui è stato conosciuto come cantante. È uscito da lì on la sua band, il gruppo degli Studio 3, ma attualmente canta come solista. Avrebbe anche scritto e dedicato una canzone alla sua bella Antonella, dal titolo Scusami seSarebbe stato proprio questo gesto romantico a far rinascere la passione nella coppia?

In passato Antonella, in merito a questa storia aveva dichiarato: “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore“. Come riporta Gossip e tv.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it