Gracia De Torres pubblica scatti sempre più bollenti…

Gracia De Torres è solita a pubblicare sui social scatti bollenti del suo fisico mozzafiato, ma questa volta ha stupito tutti con una foto del…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, Gracia De Torres, pubblica quotidianamente scatti molto sensuali del suo fisico mozzafiato. Ma questa volta una foto in particolare ha colpito i fan, quella di un bacio molto molto appassionato con il fidanzato…

Gracia De Torres su Instagram pubblica foto bollenti…

La modella ed ex naufraga pubblica su Instagram spesso delle foto che ritraggono il suo fisico da urlo, in posizioni molto sensuali o addirittura senza veli. Oppure spesso ci delizia con video sexy, mentre fa le pulizie di casa e fa dei balletti molto sensuali in cui viene messo in mostra il suo prorompente lato b. I follower sono letteralmente impazziti, a suon di like e commenti di apprezzamenti, in seguito ad un servizio fotografico che la bella Gracia avrebbe fatto sulle spiagge di Miami, con vestita solo con dei costumi succinti.

Uno scatto in particolare però non è passato inosservato agli occhi dei fan. Si tratta di una foto che la modella ha pubblicato in cui è ritratta a cavalcioni in braccio al suo fidanzato Daniele Sandri. In cui lo bacia appassionatamente. La De Torres avrebbe anche aggiunto una provocante didascalia, scrivendo: “Lunch you“, ovvero: “Ti mangio come se fossi il pranzo“. Perché è ciò che starebbe letteralmente facendo.

Gracia De Torres
Fonte foto: https://www.instagram.com/graciadtv/?hl=it

L’amore tra Gracia De Torres e Daniele Sandri!

La modella spagnola e lo sportivo cestista della squadra Mens Sana Siena, sono legati sentimentalmente ormai da tempo e i due convolerebbero presto a nozze. Infatti Gracia è promessa sposa di Daniele. Tra i due la passione è alle stelle e il loro amore è visibile dalle foto che lei pubblica sui social. Non ci resta che attendere la data delle nozze

Fonte foto: https://www.instagram.com/graciadtv/?hl=it