Antonella Mosetti è di nuovo single!

Antonella Mosetti è tornata nuovamente single, dopo solo un mese di relazione con Salvatore Valerio, arriva l’annuncio su Instagram!

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl di Non è la Rai ha dato il grande annuncio: è tornata ad essere single! Dopo tante foto di passione e dediche romantiche, la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio è finita.

Antonella Mosetti su Instagram annuncia di essere sigle!

La bella Antonella Mosetti, all’età di 40 anni, sembrava aver trovato l’uomo giusto, quello che facesse al caso suo. Dopo aver visto sui social molte foto che ritraevano i due in atteggiamenti intimi e aver letto molte dediche d’amore. Come per esempio: “Aspettavo te da un po’… Sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore TI AMO vita”, invece sarebbe di nuovo single.

A dare l’annuncio è stata proprio lei stessa, nelle sue Instagram Stories, ha infatti scritto: “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto“. La relazione tra lei e Salvatore Valerio durava da circa un po’ più di un mese e sembrava davvero essere l’amore della sua vita. Invece non è andata come in molti speravano. Il ragazzo è un giovane, di origini sudamericane, che in passato aveva partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, attualmente fa parte del gruppo musicale Studio 3.

Salvatore Valerio
Fonte foto: https://www.instagram.com/salvatoregabrielvalerio/?hl=it

Antonella Mosetti a Domenica Live sfoga la sua rabbia!

La scorsa domenica, proprio nel salotto di Domenica Live, di Barbara D’Urso, la Mosetti è scesa in studio con piede di guerra. La donna era visibilmente nervosa, probabilmente già a causa di questa notizia. Era stata invitata per difendere la figlia, Asia Nuccetelli, dalle accuse che spesso riceve sui ritocchi estetici e i cambiamenti fisici che ha fatto. Antonella infatti ha litigato e urlato contro Karina Cascella e Riccardo Signoretti, era visibilmente infuriata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/salvatoregabrielvalerio/?hl=it, https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it