Tanya La Gatta: spacco alla Belen per la Festa del Cinema di Roma

La conturbante Tanya La Gatta è stata tra gli ospiti della Festa del Cinema di Roma e si è presentata con un abito davvero provocante.

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice e presentatrice Tanya La Gatta ha saputo farsi notare persino su un red carpet pieno di star come quello della Festa del Cinema di Roma. L’abito che ha scelto per spiccare sul tappeto rosso è un capo con ricami brillanti, ma soprattutto con uno spacco alla Belen Rodriguez che ha ammaliato i presenti e i fotografi. Scarpe con plateau e un tacco a dir poco vertiginoso, rossetto rosso fuoco e morbidi ricci a incorniciare il viso, la bella Tanya si è fatta notare come fece qualche anno fa l’aspirante Miss Italia Giulia Salemi. Difatti Tanya ha optato per un nude loook, nel senso che, al posto delle mutandine, ha scelto solo una protezione minima per le parti intime. L’effetto hot è stato assicurato.

Tanya La Gatta
Fonte foto: instagram.com/tanyalagatta_official/

Modella e showgirl

Chi è Tanya La Gatta? Età 20 anni, è una modella e showgirl italiana, nata a Pomigliano D’Arco, un comune in provincia di Napoli. Ha cominciato a posare fin da quando era molto piccola ed è stata testimonial di vari brand, nonché madrina di numerosi eventi in giro per l’Italia. Nella sua carriera ha avuto modo di lavorare anche per la televisione e piano piano la sua notorietà è aumentata. Per Tanya La Gatta il calendario a tinte hot è stata un’altra grande occasione per farsi notare. Il ricavato delle vendite del suo lunario sexy è andato in beneficenza.

Tanya La Gatta sui social

Molto apprezzata sui social network, Tanya La Gatta su Instagram conta circa 119.000 follower, che sono deliziati con stretta periodicità dalle sue foto, spesso molto sensuali. È anche presente, Tanya La Gatta, su Facebook, con una pagina che conta quasi 30.000 iscritti.

Fonte foto: instagram.com/tanyalagatta_official/