Chiara Ferragni e Fedez dopo l’annuncio della gravidanza, festeggiano!

Chiara Ferragni e Fedez sono da poco rientrati in Italia dopo aver dato l’annuncio, tanto atteso, della gravidanza. Sono iniziati i festeggiamenti!

chiudi

Caricamento Player...

L’influencer più seguita al mondo e il rapper hanno dato l’annuncio più atteso di tutti, quello di aspettare un bambino, da una camera di hotel di New York. In seguito sono tornati insieme a Milano e hanno festeggiato per la bella notizia e per il compleanno della mamma di Chiara… Tutti i dettagli su Chiara Ferragni e Fedez!

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino!

Da New York la coppia più amata del web ha dato l’annuncio dell’arrivo di “baby raviolino“. Un annuncio tanto atteso, quanto desiderato da tutti i fan. Infatti la coppia era già stata scoperta in passato, ma per prudenza non aveva divulgato la notizia. Fedez ha scritto su Instagram: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo“. Con tanto di cuoricino e la faccia già innamorata.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

I festeggiamenti di Chiara e Fedez!

La coppia appena rientrata in Italia ha dato qualche dettaglio in più riguardante la gravidanza. Forse si sospetta anche già il nome del bambino. Ma a parte questo, hanno voluto festeggiare la bella notizia, unendo una grande festa per il compleanno della mamma di Chiara, Marina Di Guardo. Il tutto nella casa lussuosa di Fedez, lontano dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Anche se non ci hanno fatto mancare nessun dettaglio della festa pubblicando tutto sui social. Adesso attendiamo con ansia la data delle nozze e la nascita di questo bambino, augurando il meglio alla coppia!

Fonte foto: instagram.com/fedez/, https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it